Home Assoluti d'Italia ASSOLUTI ITALIA ENDURO I PILOTI MOTOREX DOMINANO A BETTOLA

ASSOLUTI ITALIA ENDURO I PILOTI MOTOREX DOMINANO A BETTOLA

SHARE

A Bettola (PC), la settima giornata di gara ¶degli Assoluti d’Italia Enduro ha visto un pubblico numeroso ed entusiasta e ben sette piloti Motorex (dei Team Jet Zanardo-Husqvarna, Beta Boano e Sissi Racing-Ktm) salire sul podio delle rispettive classi.

Alex Salvini, miglior pilota del Team Jet Zanardo, ha conquistato l’ennesima vittoria nella classe 450 4T e un ottimo secondo posto nell’Assoluta. Ottima prova anche per Ruy Barbosa nella classe Stranieri, per la prima volta sul podio con una terza piazza. Terzo posto anche per Matteo Bresolin nella classe 250 4T.

Per il team Beta Boano, Matteo Cavallo (nella foto) è riuscito a rafforzare la sua leadership nella classe Junior con una netta vittoria, aggiudicandosi tutte e tredici le prove speciali; nella classifica Assoluta ha chiuso al quinto posto.

Gara positiva anche per Brad Freeman che ha raccolto un secondo posto nella classe stranieri ed un quarto posto nell’Assoluta. Secondo posto anche per Deny Philippaerts, nella classe 300 2T; dopo un inizio di gara all’attacco è stato rallentato da due cadute all’ultimo giro.

Alberto Capoferri, del Team Sissi Racing, è salito ancora una volta sul podio con la sua KTM 125 2T, ottenendo un eccellente terzo posto nella classe Youth.

Da 100 anni, a Langenthal nel cuore della Svizzera, MOTOREX è attiva nella produzione di lubrificanti e prodotti per la cura e la pulizia di alta qualità. Alla base degli innovativi prodotti MOTOREX ci sono un continuo processo di ricerca e sviluppo ed un eccezionale gruppo di lavoratori altamente motivati. Ogni giorno ingegneri, chimici, tecnici e specialisti di vendita danno il massimo per permettere a MOTOREX di conservare la sua posizione leader nel mercato.
MOTOREX ITALIA, con sede a Torino, nasce nel giugno 2003. Azienda distributrice con un’esperienza maturata in oltre quarant’anni di attività nel settore, MOTOREX ITALIA è caratterizzata da determinazione nel perseguire gli obiettivi, volontà e passione per il mondo delle due ruote e per tutto ciò che gira intorno ad esso.
MOTOREX ITALIA dedica grande attenzione al consumatore, perché il ciclista e il motociclista appassionati che desiderano utilizzare un prodotto specifico, necessitano di informazioni tecniche precise che possono ottenere presso rivenditori autorizzati e preparati.
MOTOREX ha accordi internazionali con HUSVARNA, KTM e MOTO MORINI; queste azienda hanno deciso di utilizzare per i propri mezzi i prodotti della casa svizzera.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here