Home Assoluti d'Italia DUE SPLENDIDI PODI PER IL TEAM PRO RACING SPORT NEI CAMPIONATI ASSOLUTI...

DUE SPLENDIDI PODI PER IL TEAM PRO RACING SPORT NEI CAMPIONATI ASSOLUTI D’ITALIA EDURO A PONTREMOLI

SHARE

Terzo appuntamento stagionale per il Team Pro Racing di Alex Belometti con i Campionati Assoluti d’Italia Enduro domenica 14 aprile a Pontremoli (MS). La gara si è svolta su un percorso di 46 km da ripetere quattro volte con tre speciali a giro e una spettacolare prova prologo Supertest andata in scena nella serata di sabato davanti a un numerosissimo pubblico.
Una prova particolarmente impegnativa per tutti i 184 piloti al via a causa del fango per l’abbondante pioggia caduta sabato notte e nelle prime ore di domenica mattina.
In questo scenario il Team Pro Racing Sport ha centrato due splendidi podi con Diego Lupatini e Nicola Lazzaroni.
Lupatini ha fatto sua la 3° posizione nella classe 4T della Coppa Italia FMI e si è inoltre classificato 7° nella classe 250 4T dei Campionati Assoluti.
Secondo gradino del podio per Nicola Lazzaroni (nella foto) nella classe Senior della Coppa Italia. Lazzaroni ha portato egregiamente a termine una prova in cui ha dimostrato di saper guidare nonostante le difficili condizioni del terreno, vincendo una speciale e concludendo le restanti sempre tra i primi tre.
Sempre nella Senior buona 7° posizione per Elia Campagnolo, che ha alternato tempi da top five ad altri più alti per delle scivolate sul fango.
Il prossimo impegno agonistico per il Team Pro Racing Sport di Alex Balometti, sarà la terza prova del Campionato Italiano Under23/Senior in programma il 5 maggio a Castelraimondo (MC).

ALEX BELOMETTI
“Gara positiva! Lazzaroni ha ottenuto la seconda posizione di classe concludendo terzo nella Classifica Assoluta della Coppa Italia. Lupatini ha conquistato il terzo gradino del podio nella Coppa FMI categoria 250 4T. Buona prestazione anche per Campagnolo, che fino a metà gara era in terza posizione della Coppa Italia, poi ha avuto un piccolo calo fisico e ha commesso un po’ di errori dovuti alle condizioni di fango. La squadra ha dimostrato di lavorare bene anche in condizioni complicate. Le nostre Honda-RedMoto CRF 250RX Enduro si stanno dimostrando performanti e competitive grazie all’ottimo lavoro dei nostri tecnici. grazie particolare a tutti gli sponsor e i collaboratori che ci supportano”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here