Home Assoluti d'Italia E50 RACING SUL PODIO GRAZIE A BATTIG E MARCOTULLI

E50 RACING SUL PODIO GRAZIE A BATTIG E MARCOTULLI

SHARE

Gli Assoluti d’Italia di Enduro sono giunti al loro epilogo e quale posto migliore, se non Bergamo, patria nazionale delle ruote artigliate, per concludere questa esaltante stagione?

L’élite del panorama tricolore si è data quindi appuntamento a San Giovanni Bianco, in Valle Brembana, per una due giorni davvero avvincente.

Il team E50 Racing è stato di nuovo tra i primi della classe, soprattutto grazie alle gesta di Alessandro Battig, che ha portato la sua Kawasaki KE450F sul terzo gradino del podio in gara1 e poi al secondo domenica.

Il triestino ha conquistato degli ottimi risultati anche a livello Assoluto, a dimostrazione della grande crescita avuta quest’anno. Alessandro ha cosi concluso al terzo posto anche nella graduatoria finale, alle spalle del campione Salvini e di Oldrati.

Nella classe 300 2T, Luca Marcotulli ha combattuto in entrambe le giornate per il bronzo di categoria: sabato ha avuto la meglio di Mori concludendo terzo, mentre domenica si è dovuto accontentare della quarta piazza, appena davanti al Capitano della scuderia orobica, Simone Albergoni, due volte quinto nella gara di casa, in sella alla GasGas EnduroGP 300.

Durante il primo giorno Maurizio Martinelli ha condotto la nostra Kawasaki KE250F fino al sesto posto nella Coppa FMI 4T. Purtroppo invece domenica Maurizio è stato costretto al ritiro per una spettacolare caduta nel Cross Test, fortunatamente senza gravi conseguenze

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here