Home Assoluti d'Italia FESTA TRICOLORE PER GLI ASSOLUTI D’ITALIA ENDURO 2018 CON LA PREMIAZIONE DEI...

FESTA TRICOLORE PER GLI ASSOLUTI D’ITALIA ENDURO 2018 CON LA PREMIAZIONE DEI CAMPIONI

SHARE

Sabato 8 dicembre si è svolta la tradizionale cerimonia di premiazione dei Campioni Italiani Enduro.

Dopo i saluti del Presidente FMI Avv. Giovanni Copioli che ha illustrato i progetti che interesseranno il mondo dell’Enduro nel 2019, la cerimonia, dedicata alla consegna dei premi ai protagonisti di questa stagione, è stata aperta con i grandi risultati internazionali dei piloti italiani in campo europeo e mondiale con la premiazione dei campioni del Campionato Europeo, del Mondiale e della Sei Giorni.

Sempre in campo internazionale, sono saliti sul palco poi gli iridati 2018 Matteo Cavallo, Steve Holcombe e Andrea Verona che, dopo aver ricevuto un riconoscimento da parte di Maxim, hanno premiato i piccoli del Campionato Italiano MiniEnduro Maxxis che ci hanno regalato come sempre momenti di genuinità unica.
A seguire sono stati premiati i campionati Coppa Italia, Coppa FMI e Assoluti d’Italia con i premi consegnati dal presidente avv. Giovanni Copioli, Franco Gualdi, il consigliere nazionale Giancarlo Cavina, il coordinatore Motorally Antonio Assirelli e Roberto Rossi di KTM Italia.

Premiati infine i vincitori dei Trofei che hanno interessato i vari campionati in questo 2018; per il Trofeo X-CUP Maxxis-Galfer un quadro in rilievo è stato consegnato nelle mani di Steve Holcombe, mentre per il Trofeo Airoh Cross Test Gionni Fossati, in rappresentanza di Airoh Helmets, ha premiato con tre bellissimi caschi Aviator 2.2 i vincitori Roberto Bazzurri (Major), Matteo Bresolin (Under23/Senior) e Steve Holcombe (Assoluti d’Italia).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here