Home Assoluti d'Italia STEVE HOLCOMBE ASSOLUTO ANCHE NELLA SECONDA GIORNATA A CASTIGLION FIORENTINO

STEVE HOLCOMBE ASSOLUTO ANCHE NELLA SECONDA GIORNATA A CASTIGLION FIORENTINO

SHARE

Un’altra grande giornata di gara per Steve Holcombe domenica 8 aprile a Castiglion Fiorentino che ha così collezionato la sua terza vittoria assoluta consecutiva agli Assoluti d’Italia 2018 facendo suo il secondo posto nella classifica generale di campionato, a nove punti dal leader Alex Salvini.

Salvini oggi ha fatto sua la seconda posizione assoluta, a sei secondi dal vincitore Holcombe, mentre al terzo posto ha chiuso Giacomo Redondi, alla sua prima presenza nel tricolore per la stagione 2018.

Nelle varie classi, nella 125 doppietta per Niccolò Scarpelli; punteggio pieno anche per Maurizio Micheluz che centra la sua quarta vittoria stagionale nella 250 2T.
Ancora Davide Soreca nella 300 2T, con il ligure impegnato a contrastare gli attacchi continui di Deny Philippaerts, mentre la 250 4T Davide Guarneri si è messo alle spalle, per pochi secondi, Rudy Moroni.
Due su due per Matteo Cavallo, vincitore finale di questa trasferta toscana per la categoria Junior. La Youth è nelle mani di Claudio Spanu, mentre Alex Salvini guida la 450 4T.

Tra i motoclub gradino più al del podio per il Motoclub Sebino, mentre il team Osellini Husqvarna ha vinto tra i Team indipendenti.

Il pilota più veloce nella Coppa Italia è stato, anche per la giornata odierna, Francesco Giusti.

Un po’ di riposo ora per gli Assoluti d’Italia-Coppa FMI/Coppa Italia, che tornano in scena il prossimo 16-17 giugno a Colle di Tora (RI).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here