Home Breaking news CARLO POLETTI INSIEME A TTR OFFICINE RIGAMONTI NEL WESS

CARLO POLETTI INSIEME A TTR OFFICINE RIGAMONTI NEL WESS

SHARE

TTR OFFICINE RIGAMONTI di Thomas Gianotti è lieta di annunciare la nuova sponsorship per la stagione agonistica 2019 dell’Azienda Carlo Poletti, che dal Mondiale Enduro fa il proprio ingresso nel mondo del WESS (World Enduro Super Series).
L’azienda piemontese con sede a Gozzano, in provincia di Novara tra il lago d’Orta e il lago Maggiore, è presente sul mercato italiano e internazionale con le proprie valvole e rubinetti per impianti termosanitari.
La Carlo Poletti vanta un esclusivo Made in Italy che combina tecnologia e semplicità d’uso con gusto e design innovativo, coniugando necessità funzionali e alti standard qualitativi. Dal 1959, l’azienda ha avuto il merito e la capacità di evolversi sviluppando al proprio interno esperienza e know-how specifici. Una maturità che ha portato alla CARLO POLETTI la competenza necessaria per realizzare sia prodotti standard che articoli studiati ad hoc con il cliente.

MASSIMO E IVANO POLETTI (parla Massimo)
“Il nostro impegno nel Mondiale Enduro passa oggi alle competizioni WESS grazie alla partnership con TTR OFFICINE RIGAMONTI di Thomas Gianotti. Siamo molto soddisfatti di questo passaggio, che è segno di una svolta tecnico-agonistica mirata a conquistare nuovi traguardi e risultati. La loro italianità, come la nostra, rappresenta l’orgoglio italiano nel WESS”.

THOMAS GIANOTTI 
“Siamo felici e orgogliosi di poter contare sul supporto di un’azienda come la Carlo Poletti., che dal Mondiale EnduroGP ha deciso di passare quest’anno al WESS. Il loro Made in Italy è un valore aggiunto alla nostra formazione: sono certo che ricambieremo la loro fiducia con importanti risultati”.