Home Breaking news CASTROL E HONDA REDMOTO ANCORA INSIEME NEL 2019

CASTROL E HONDA REDMOTO ANCORA INSIEME NEL 2019

SHARE

Castrol è un’Azienda che non ha bisogno di presentazioni nel mondo dei motori, che ha sempre avuto una stretta collaborazione tecnica con Honda, nel mondo delle due ruote racing, dal Campionato Mondiale MotoGP alle Superbike.
Honda RedMoto è lieta di annunciare il proseguo della collaborazione con Castrol anche per il 2019, collaborazione che non si limita unicamente alla partnership commerciale, ma si estende anche al mondo delle corse come vero e proprio banco prova prodotti.
Infatti, la partnership tra Castrol Lubrificanti e Honda RedMoto World Enduro Team è finalizzata verificare la qualità dei prodotti nelle condizioni più estreme delle gare di enduro.
Castrol, fornirà alla squadra non solo i lubrificanti specifici per motori 4T, ma la propria gamma di prodotti: Castrol Chain Lube Racing per lubrificare la catena, Castrol Sylicon spray per parti esterne, per proteggere tutti gli elementi e isolare le parti elettriche, Castrol Greentec Bike Cleaner per la pulizia della moto, Castrol Motorcycle Parts Cleaner per lavare e salvaguardare le parti metalliche.
Michele Berera – RedMoto Sales and Marketing Manager –

“Siamo davvero soddisfatti del rapporto che ci lega a Castrol da ormai 5 anni e che lo stesso prosegua, con ancor più solidità, anche per il 2019. La nostra partnership dura dal lontano 2013, proprio in corrispondenza della nascita della nostra azienda, insieme abbiamo raggiunto ottimi traguardi a livello commerciale senza dimenticare i successi a livello sportivo con la vittoria di un Titolo Mondiale Enduro e diversi titoli Italiani.”

Gianmaria Coari – Castrol Motorcycle Business Operation Mgr. & Motorsport Activities –

“La collaborazione della nostra azienda con Honda, ha una storia di più di 40 anni, dunque quando Honda ha inserito RedMoto quale distributore esclusivo per l’Italia delle motociclette offroad nel 2013 ci siamo immediatamente posizionati al suo fianco al fine di instaurare una collaborazione duratura. E così è stato. Iniziamo il sesto anno di collaborazione fornendo a RedMoto prodotti che sono testati in laboratorio per garantire le prestazioni più elevate ed una durata incredibile. Tutte queste caratteristiche sono confermate dal Honda RedMoto World Enduro Team che utilizza i lubrificanti sui campi di gara nelle condizioni più estreme. Questo testimonia che con l’uso di olii di produzione si può arrivare a vincere dei titoli Mondiali.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here