Home Breaking news COVID-19 ECCO LA POSIZIONE DELLA SHERCO

COVID-19 ECCO LA POSIZIONE DELLA SHERCO

SHARE

A seguito degli annunci dei governi spagnolo e francese in merito al Covid-19, Sherco ha adottato tutte le misure necessarie per proteggere i propri dipendenti e tutti coloro che sono coinvolti nelle sue attività.

Come parte di queste disposizioni, Sherco sta attualmente mantenendo la produzione in due siti, Caldes de Montbui in Spagna e Nîmes in Francia. Tuttavia, un arresto della produzione è possibile entro venerdì sera, 20 marzo, per motivi di approvvigionamento.

I seguenti dipartimenti: Ingegneria e design / Ricerca e sviluppo / Qualità / Approvvigionamento / Amministrazione e contabilità / Lavorazione meccanica / Produzione (ricevimento di merci e spedizione di veicoli) / Vendite / Comunicazione, Post vendita (supporto tecnico, garanzia e pezzi di ricambio) rimangono al 100% mobilitati sul posto o in remoto per continuare il normale funzionamento delle attività di Sherco. Li ringraziamo per l’impegno e la passione per il nostro marchio.

Sherco sta monitorando attentamente la situazione relativa al Covid-19 e adatterà il suo funzionamento in base a eventi e annunci futuri.

L’eccezionale situazione che stiamo vivendo sta avendo un impatto sull’industria motociclistica nel suo insieme.
Inviamo un messaggio di supporto a tutti i nostri dipendenti, importatori, distributori, fornitori, fornitori di servizi e clienti, nonché a tutti gli organizzatori di eventi e gare in tutto il mondo interessati dalle restrizioni relative alla Pandemia.

Siamo tutti solidali di fronte a questa minaccia senza precedenti e ci alzeremo insieme.

Thomas Tessier, Direttore generale, Sherco.