Home Breaking news DAKAR 12° TAPPA DI OGGI GIOVEDI’ 18 GENNAIO: FRAZIONE ANNULLATA

DAKAR 12° TAPPA DI OGGI GIOVEDI’ 18 GENNAIO: FRAZIONE ANNULLATA

SHARE

Oggi giovedì 18 gennaio 2018 era in programma la 12° Tappa a conclusione della frazione MARATHON: Fiambala – Chilecito – San Juan di Totali: 793 km – Speciale: 523 km. ma la frazione per le moto è stata annullata.

Nuovo colpo di scena sulla Dakar 2018 dei quarant’anni. Nella serata di ieri, mercoledì 17 gennaio, con le moto e le auto in due differenti separati bivacchi: Fiambala per le moto con regolamento marathon, mentre a Chilechito auto e camion, l’organizzazione della gara ha annunciato la cancellazione della 12° tappa odierna Fiambala-San Juan per le due ruote.
Va detto che la tappa di oggi era già stata modificata nel corso del pomeriggio di mercoledì con la partenza delle auto anticipata di due ore, mentre il percorso delle moto, inizialmente diverso (375 km di prova speciale) veniva modificato in modo da unificare la partenza per tutti i mezzi.
Il breve comunicato diffuso dall’organizzazione che annunciava la modifica del percorso, ha così visto la carovana della Dakar con piloti e team di assistenza riorganizzarsi in base alle nuove disposizioni.

 

Alexis Toni Montero: GPenduro.com
Foto: KTM/Dakar.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here