Home Breaking news FESTA NOLAN GROUP CON TANTI CAMPIONI DALL’ENDURO ALLA MOTOGP SUPERBIKE CIV CEV

FESTA NOLAN GROUP CON TANTI CAMPIONI DALL’ENDURO ALLA MOTOGP SUPERBIKE CIV CEV

SHARE

Tradizionale festa di fine anno oggi a Brembate Sopra (BG) per le maestranze del Gruppo Nolan e per i piloti che quest’anno hanno utilizzato caschi Nolan e Xlite.
Guidata dal noto conduttore televisivo Franco Bobbiese, sono saliti sul palco delle premiazioni i due Campioni Mondiali Enduro del team Boano, Matteo Cavallo (classe Junior) e Brad Freeman (classe E1).

Premiati anche i piloti del Moto Club Pavia. Francesco Cecchini per il Flag Track, per il free style Massimo Bianconcini, per i rally Alessandro Botturi, mentre era assente perché impegnata a preparare la Dakar Laia Sanz.
Per la Velocità (MotoGP, Superbike) premiati: Danilo Petrucci, Enea Bastianini, Alex Rins, Michele Pirro, Marco Melandri, Federico Caricasulo, Maicol Ruben Rinaldi, Chaz Davies, Lorenzo Savadori.

Un premio in busta paga anche per tutte le maestranze per il raggiungimento dell’obiettivo di fatturato e consegna di orologi Rolex a cinque dipendenti con trent’anni di anzianità.
A ringraziare tutti gli intervenuti il Presidente del Gruppo nona Group Alberto Vergani e l’Amministratore Delegato Enzo Panacci.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here