Home Breaking news GPENDURO SI RINNOVA

GPENDURO SI RINNOVA

A cinque anni dalla sua fondazione il sito GPEnduro.com si conferma tra le fonti numero uno dell’Off-Road e presenta la nuova grafica

SHARE

È con grande piacere che il giornalista e fotografo del motorsport Dario Agrati presenta a tutti gli appassionati la nuova grafica di GPEnduro.com.

Fondato nel 2013 GPEnduro.com è un sito di informazione sportiva rivolto a tutti gli appassionati del mondo dell’enduro e del fuoristrada e oggi è il numero uno per velocità e news sia in Italia che all’estero.

Ogni giorno viene aggiornato con contenuti testuali e multimediali che raccontano le notizie del motorsport in tempo reale, con l’obiettivo di promuovere l’Off Road a tutti i lettori, gli appassionati e gli utenti del web.

Si tratta dell’unico portale che parla dei campionati enduro in linea diretta con calendari, classifiche, risultati, immagini e curiosità.

Da oggi il sito propone una nuova veste grafica: progettato intorno al lettore, il sito garantisce una fruizione semplice, veloce ed intuitiva anche agli utenti meno esperti.

Il layout è responsive, quindi adattabile automaticamente ad ogni dispositivo: mobile, tablet, computer.

Buona navigazione!

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here