Home Breaking news HERLINGS PRONTO PER il RECUPERO MA PROBABILMENTE SALTERA’ IL PRIMO ROUND MXGP...

HERLINGS PRONTO PER il RECUPERO MA PROBABILMENTE SALTERA’ IL PRIMO ROUND MXGP IN ARGENTINA

SHARE

Un comunicato ufficiale KTM, annuncia che il campione del mondo MXGP 2018 Jeffrey Herlings, spera in un periodo di riabilitazione rapido e completo dopo l’intervento di venerdì scorso 25 gennaio per la frattura del piede destro in allenamento.

Vincitore di 17 dei 19 Gran Premi della stagione 2018, Herlings ha subito l’infortunio venerdì pomeriggio 25 gennaio mentre si allenava sul circuito di Albaida nel sud della Spagna. Herlings è immediatamente tornato in Belgio per sottoporsi a un intervento chirurgico del famoso dottor Claes. Fortunatamente il 24enne pilota della KTM non ha riportato danni alla caviglia e l’intera operazione si è svolta rapidamente e con successo.

Herlings aveva programmato di correre l’Hawkstone Park International nel Regno Unito il 16 febbraio, ma ora si concentrerà interamente sulla sua riabilitazione. Cambierà il cast la settimana prossima e sarà in programma una consultazione con il personale medico in sei settimane per determinare l’intera durata del recupero, rendendo improbabile la sua partecipazione al round di apertura del Campionato Mondiale FIM Motocross in Argentina il 3 marzo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here