Home Breaking news HONDA REDMOTO AFRICA TWIN RALLY TEAM NELLA TOP FIVE AL PANAFRICA RALLY...

HONDA REDMOTO AFRICA TWIN RALLY TEAM NELLA TOP FIVE AL PANAFRICA RALLY CON ALESSANDRO RUOSO

SHARE

Ha ufficialmente preso il via nella giornata di lunedì 10 settembre la 15esima edizione della Panafrica Rally, una delle sfide più appassionanti e spettacolori per i professionisti dell’off-road.
Dopo le consuete verifiche tecniche del sabato e della domenica, l’inizio della settimana ha sancito il via della gara, che si concluderà venerdì e che sta attraversando per 2.500 km la zona dell’Erfoud, in Marocco.
Honda RedMoto – Africa Twin Rally Team ha colto questa sfida insieme ad Alessandro Rouso, impegnato nella categoria Moto-Maxitrail.
Al giro di boa di questa competizione, dopo due giorni in lotta con i migliori piloti specializzati nella disciplina dei rally, al suo terzo giorno di gara nel deserto Alessandro ha dato prova di grandi abilità concludendo primo di categoria e quinto nella classifica generale. Un risultato grazie al quale ora è anche settimo assoluto, alla rincorsa di una top five che sicuramente è alla sua portata.
La gara proseguirà domani giovedì 13 e si concluderà venerdì 14 con l’ultima tappa.

Alessandro Ruoso – Africa Twin Rally –

“Sino ad ora abbiamo corso tre giorni di gara intensi e davanti a noi ce ne sono altri due. Sono molto contento di come sta andando questa prova: il feeling con la mia Africa Twin Rally è davvero buono e nei giorni prima della partenza siamo riusciti a mettere a punto le ultime modifiche per farmi sentire ancora più a mio agio. La vittoria di oggi mi da grande carica e sono certo di poter continuare con questi risultati, migliorando la mia posizione anche nella classifica assoluta”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here