Home Breaking news HUSQVARNA FACTORY RACING ALL’ATACAMA RALLY IN CILE 2018 CON PABLO QUINTANILLA E...

HUSQVARNA FACTORY RACING ALL’ATACAMA RALLY IN CILE 2018 CON PABLO QUINTANILLA E ANDREW SHORT

SHARE

Dopo la vittoriosa gara inaugurale della stagione ad Abu Dhabi, il team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing farà il suo ritorno al Campionato del Mondo FIM Cross-Country Rallies 2018 la prossima settimana in Cile. Ospitando il terzo round della serie 2018, il rally Atacama Rally consentirà a Pablo Quintanilla e Andrew Short di sfidarsi contro l’élite internazionale dei piloti di rally in preparazione per il prossimo Rally Dakar nel gennaio 2019.

Vincitore del round di apertura della serie 2018 ad Abu Dhabi, Pablo Quintanilla ha gli occhi puntati su come difendere con successo il titolo del Campionato Mondiale FIM Cross Country Rallies per la terza stagione consecutiva. Con il team che ha deciso di non disputare il secondo round di Doha, il pilota Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing è attualmente secondo nella classifica provvisoria del campionato con tre gare ancora da disputare nel 2018. Come il campione in carica dell’Atacama Rally, Pablo è pronto per affrontare questa edizione 2018 dell’evento.

Lavorando duramente negli ultimi mesi per migliorare ogni minimo dettaglio della sua guida e della sua navigazione, Andrew Short cercherà un buon piazzamento generale al suo primo Atacama Rally questa settimana. Una forte risorsa per il team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing, l’ex star del motocross / supercross non vede l’ora che arrivi la sfida del 2018 Atacama Rally.

A partire da lunedì 13 agosto, il Rally Atacama 2018 si svolgerà nella città cilena di Copiapó. È caratterizzato da cinque lunghe fasi di rally in vari terreni, con la durata totale di prove speciali a tempo superiori a 1.300 km. La gara si concluderà nella città di Copiapó sabato 18 agosto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here