Home Breaking news LA DAKAR DEL TEAM GAS GAS TORROT ARRIVA IN BOLIVIA DA PROTAGONISTA

LA DAKAR DEL TEAM GAS GAS TORROT ARRIVA IN BOLIVIA DA PROTAGONISTA

SHARE

Settimana più che positiva per il Team Gas Gas Rally diretto da Giovanni Sala che è arrivato in Bolivia a La Paz con Johnny Aubert tra i protagonisti della classifica generale.

Il Team Rally Gas Gas Torrot si è lasciato alle spalle Arequipa e il Perù, diretto a La Paz, dove l’altitudine e le temperature fredde hanno contrastato con il caldo e le dune di sabbia degli ultimi cinque giorni di gara.
La nebbia ha costretto l’organizzazione della Dakar a neutralizzare il primo tratto di 118 km dei 313 km della speciale della frazione di ieri giovedì.
Un taglio di percorso che non ha impedito a Johnny Aubert di finire diciassettesimo e proseguire al tredicesimo posto assoluto. Il debuttante Jonathan Barragán ha ricevuto una penalizzazione di cinque minuti la scorsa notte andando ad occupare la 26° posizione.

GIOVANNI SALA TEAM MANAGER:
“Giovedì la Dakar ha raggiunto un nuovo terreno con piste molto veloci, polvere e pietre che non hanno impedito ai piloti di superare la giornata nonostante per il cattivo tempo a causa del freddo e dalla pioggia arrivando a La Paz per la giornata di riposo senza alcun problema fisico, i piloti sono buoni, e le moto sono in perfette condizioni, grazie al lavoro dei meccanici Gas Gas Rally Team. Durante il giorno di riposo, ci prepareremo bene per riprendere la gara, per affrontare nel migliore dei modi la frazione di sabato con la prima tappa della marathon”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here