Home Breaking news LA SVARTPILEN 701 STYLE ARRIVA DAI CONCESSIONARI UFFICIALMENTE DISPONIBILE IL MODELLO CHE...

LA SVARTPILEN 701 STYLE ARRIVA DAI CONCESSIONARI UFFICIALMENTE DISPONIBILE IL MODELLO CHE PORTA HUSQVARNA MOTORCYCLES A UN NUOVO LIVELLO DI STILE

SHARE

Husqvarna Motorcycles annuncia la disponibilità immediata della SVARTPILEN 701 STYLE, edizione speciale dell’esploratrice stradale ispirata al flat track che adotta un nuovo schema cromatico di grande impatto e numerose aggiunte premium. La SVARTPILEN 701 STYLE è ora disponibile presso la rete globale dei concessionari Husqvarna Motorcycles.

Sviluppo stilistico della SVARTPILEN 701, la SVARTPILEN 701 STYLE offre un’esperienza di guida emozionante, unita a nuovi componenti premium e a un esclusivo schema cromatico bronzo, nero e argento, di grande impatto. Tra le aggiunte premium spiccano le ruote a raggi, che conferiscono alla moto un aspetto più rude e vissuto. Le pedane lavorate dal pieno assicurano un tocco di qualità extra, e sottolineano l’accresciuta attenzione ai dettagli. Gli specchietti retrovisori montati in asse al manubrio abbassano visivamente il profilo della moto e garantiscono un look più aggressivo. I lati del serbatoio portano ora placchette di alluminio, che completano la livrea alto di gamma di questa moto oltre a proteggere il serbatoio stesso.

La SVARTPILEN 701 STYLE è pensata per i gusti degli appassionati di motociclette più attenti allo stile, pur continuando a offrire prestazioni straordinarie in qualunque frangente di guida. È costruita attorno a un potente motore monocilindrico che eroga gli eccezionali valori di 75 CV di potenza e 72,0 Nm di coppia. Dotata di sospensioni WP regolabili che garantiscono sempre il massimo appoggio e aderenza, vanta inoltre una eccezionale potenza frenante che deriva dalla combinazione tra i freni Brembo e la più recente tecnologia ABS di Bosch.

IN EVIDENZA – SVARTIPILEN 701 STYLE
=>Design semplice ma d’avanguardia
=>Ruote premium a raggi
=>Pedane lavorate dal pieno e specchietti montati all’estremità delle manopole
=>Motore monocilindrico più avanzato del mercato (75 CV, 72 Nm, 692.7 cc)
=>Alta tecnologia e componentistica di qualità di serie
=>Quickshift up/down
=>Acceleratore Ride-by-wire
=>Freni Brembo e ABS Bosch allo stato dell’arte
=>Sospensioni WP completamente regolabili
=>Frizione antisaltellamento
=>Luci LED premium

Chi guida una SVARTPILEN 701 STYLE, come pure una SVARTPILEN 701, ha l’opportunità di personalizzare ulteriormente la propria moto con una ampia gamma di parti originali dedicate. Husqvarna Motorcycles offre anche una completa selezione di abbigliamento tecnico e accessori disegnati per rispondere perfettamente alle esigenze funzionali e di stile dei motociclisti di oggi.

La SVARTPILEN 701 STYLE è disponibile presso i concessionari Husqvarna Motorcycles, in quantitativi limitati, al prezzo di 10.850 euro f.c.. Per ulteriori informazioni, fare riferimento a Husqvarna Motorcycles Italia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here