Home Breaking news L’EUROPEO ENDURO ARRIVA IN LETTONIA PER IL SUO TERZO PENULTIMO ATTO DELLA...

L’EUROPEO ENDURO ARRIVA IN LETTONIA PER IL SUO TERZO PENULTIMO ATTO DELLA STAGIONE

SHARE

Il Campionato Europeo Enduro arriva questo fine settimana in Lettonia per il terzo round delle quattro previste in questa stagione 2019: il paddock e l’amministrazione si terranno nel centro di Madona il prossimo weekend del 29 e 30 luglio 2019.

Sabato e domenica, i 100 piloti iscritti in rappresentanza di 14 nazioni dovranno affrontare tre giri di un percorso per circa 180 km.
Due le speciali da affrontare in ogni giro. Il l’Enduro Test e il Cross Test non sono molto distanti, quindi sarà facile per gli spettatori e le squadre seguire la competizione.
Non sarà così facile per i piloti, perché a Madona si svolgono regolarmente da diversi anni competizioni internazionali regolari, dall’Enduro Sprint alla Baltic Enduro Cup. In questo modo c’è molta esperienza con la gestione di un corso impegnativo, ma anche con l’organizzazione di tali eventi.

Per creare l’atmosfera per questo concorso internazionale, una cerimonia ufficiale di apertura si terrà venerdì sera alle 18:30.

Il pilota ceco Kristof Kouble si è rivelato il favorito. Dietro di lui ci sono Albin Elowson dalla Svezia e Roni Kytönen dalla Finlandia, che ha anche vinto la sua classe junior nel Campionato del Mondo due settimane fa. Ciò fornirà entusiasmo, poiché i migliori piloti del campionato e nelle singole classi saranno ovviamente tutti sulla linea di partenza.

Trova il livetiming in internet: a http://www.casomeric.cz/enduroonline/

Maggiori informazioni e orari, risultati e link, ci sono sempre aggiornati e direttamente sul sito ufficiale: http://european-enduro.com/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here