Home Breaking news MANUEL LETTENBICHLER VINCE ANCHE NEGLI USA IL KNOCKOUT TENNESSEE 2019

MANUEL LETTENBICHLER VINCE ANCHE NEGLI USA IL KNOCKOUT TENNESSEE 2019

SHARE

Nuova vittoria per il tedesco della KTM, Manuel Lettenbichler che lo scorso weekend si è imposto nella Tennessee Knockout 2019 precedendo la Sherco di Mario Roman e Wade Young.
Manuel Lettenbichler ha dominato il Kenda Tennessee Knockout mettendo un nuovo sigillo alla sua bellissima stagione 2019.

Il primo round Knockout è stato caratterizzato da un percorso di 19 miglia in cui i piloti hanno preso il via a intervalli di 30 secondi con i primi 25 che sono passati al round successivo.
Come nella prima prova Lettenbichler ha fatto segnare ancora una volta il tempo più veloce con 1:01:28 precedendo Colton Haaker autore di 1:03:49 e Roman in 1:04:55.
Il secondo turno a eliminazione diretta è passato a un format di gara testa a testa con quattro gruppi di cinque piloti e uno di sei dopo. Tutti e tre i primi tre classificati di ciascun gruppo sono passati all’evento principale. Lettenbichler, Haaker, Roman e Young hanno tutti vinto le rispettive gare di gruppo e guadagnato posizioni di partenza in prima fila.
Evento principale
L’evento principale si è disputato su un percorso corto di 30 minuti più un giro. Lettenbichler ha fatto segnare un tempo di 37:10. Il pilota tedesco ha preso il comando iniziale e è riuscito a mantenerlo per l’intera gara, che si è conclusa con un totale di otto giri.

Classifiche Kenda Tennessee, Knockout Main Event 2019
1 Manuel Lettenbichler (KTM); 2. Mario Roman (Sherco); 3. Wade Young(Sherco); 4. Colton Haaker (Husqvarna); 5. Trystan Hart (KTM); 6. Ben Kelley (KTM); 7. Ricky Russell (Yamaha); 8. Max Gerston (Beta); 9. Grant Baylor (KTM); 10. Ronnie Commo (KTM); 11. Quinn Wentzel (Husqvarna); 12. Nick Fahringer (Sherco); 13. Mitch Carvolth (Sherco); 14. Liam Draper (KTM); 15. Nate Smith (Husqvarna).

Credit Foto: Future7Media

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here