Home Breaking news MARC COMA NUOVO DIRETTORE GENERALE DI KTM SPAGNA

MARC COMA NUOVO DIRETTORE GENERALE DI KTM SPAGNA

SHARE

Marc Coma è stato nominato nuovo direttore generale di KTM Spagna. Cinque volte vincitore della Dakar: 2006, 2009, 2011, 2014 e 2015 e sei del World Rally Championship-Cross-Country: 2005, 2006, 2007, 2010, 2012 e 2014, Coma dall’1 gennaio 2019, ha assunto l’incarico di nuovo direttore generale di KTM Spagna.
Una carriera sportiva piena di successi. Dopo aver attraversato la gestione sportiva della Dakar (ASO), un’avventura che gli ha offerto l’opportunità di aprire un nuovo approccio alla sua carriera, il nuovo CEO di KTM Spagna apre un nuovo capitolo nella sua carriera personale.
Legato a KTM fin dall’inizio della sua carriera sportiva, Coma affronta il nuovo progetto con grande entusiasmo e lo fa insieme al marchio che lo ha visto crescere come pilota e con il quale ha raggiunto un track record e alcune statistiche invidiabili che rimarranno registrato per la storia.
Dopo 15 anni di rapporti, continuano ad aggiungere chilometri.
Da parte sua, Cesar Rojo, che ha una grande carriera nel settore motociclistico, come pilota, team leader e occupando diverse posizioni manageriali nel settore, rimarrà come amministratore delegato a capo dell’organizzazione spagnola e anche dell’importatore in Portogallo. Oltre alle sue normali mansioni, Cesar Rojo assumerà altre responsabilità per la società di KTM AG, KTM Industries AG, collegata alla gestione della catena di fornitura, nonché ad altri progetti strategici.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here