Home Breaking news MARIO ROMAN E SHERCO SEMPRE INSIEME FINO AL 2020

MARIO ROMAN E SHERCO SEMPRE INSIEME FINO AL 2020

SHARE

Dopo un grande anno di corse in sella alla Sherco 300 SE Factory, Mario Roman e l’Azienda francese saranno nuovamente insieme anche nel 2019 e 2020.
Roman ha iniziato il 2018 vincendo le prime due prove di enduro estremo alla Alestrem, poi alla Hells Gate. Poi ha vinto la Battle of the Vikings in Svezia dove ha mantenuto il titolo per il secondo anno consecutivo.
A casa sua in Spagna, roman ha vinto i due maggiori estremi iberici, Gordexola e Hixpania.
In Sud America, roman si è imposto nella Red Bull Los Andes in Cile, e più recentemente ha vinto il famoso Ukupacha Extreme in Ecuador.

MARIO ROMAN
“Sono molto orgoglioso e felice di avere siglato il rinnovo di collaborazione con Sherco, il nostro rapporto è davvero buono, stiamo crescendo e miglioriamo costantemente insieme. Non vedo l’ora di continuare a portare buoni risultati alla squadra e continuare i campi di addestramento che abbiamo lanciato con i nostri importatori. Non vedo l’ora di incontrarvi il 18 gennaio per il lancio della stagione ad Alestrem”.

JORDAN CURVALLE TEAM MANAGER:
“È un piacere annunciare l’estensione del contratto di Mario Roman, sarà con noi per le prossime due stagioni, ci ha portato molti successi e continueremo a lavorare per continuare questa dinamica! Mario ha appena concluso una lunga stagione con 8 vittorie, ma il 2019 è quasi arrivato qui con Alestrem dove avrà la targa numero 1 da difendere”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here