Home Breaking news MATTI SEISTOLA SI RITIRA DALLE GARE

MATTI SEISTOLA SI RITIRA DALLE GARE

SHARE

Dopo le premiazioni del GP di Francia, Fabrizio Azzalin, Matti Seistola e Mauro Cremonesi, dietro il camion del Team CH Racing si sono trovati e con la voce rotta dall’emozione e con qualche lacrima trattenuta a stento, Matti ha comunicato che questa sarebbe stata la sua ultima gara ed avrebbe abbandonato le competizioni.

Durante l’anno si era discussa di questa possibilità, poi, visti gli ottimi risultati, la cosa era “rientrata”, fino alla decisione finale.

Matti ha deciso di costruirsi qualcosa di diverso per il suo futuro, e lo vuole fare intanto che è ancora giovane.

Massimo rispetto. Ritirarsi all’ apice delle proprie facoltà, non è stata scelta facile, per niente. Quest’anno il mondiale è sfuggito per un infortunio, ma di sicuro il prossimo anno lo avrebbe visto lottare per il titolo, vista la “chimica” che si è creata tra lui e la moto. Avrebbe potuto facilmente strappare un buon contratto, ma il fatto di non essere più concentrato al 100% lo ha portato a questa onesta decisione, sia verso se stesso, sia verso quelli che lavorano per lui.

Non tutti hanno questo coraggio. Seistola ha lavorato ben 7 anni con la suaqdra di Azzalin, ed oltre ai buoni risultati ottenuti, è entrato nel cuore del Team per la sua simpatia, la sua correttezza, la sua onestà.

Alla fine si diventa amici e quando corre un amico, diventa tutto “speciale”. Sportivamente ha avuto qualche “sfiga” di troppo, senza la quale avrebbe potuto mettere la ciliegina sulla torta.

Matti forever !! Azza – Mauro – Thomas – Zio Enzo – Giorgio – Marco “king of Morocco” – Fonghi – Tullio – Shico – Mago Maghella – Tenente Colombo – Bart – e tutti quelli che gli hanno voluto bene come tutti noi di gpenduro.com

 

Isidoro Trapletti: gpenduro.com

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here