Home Breaking news UNA MEDAGLIA DI GRANDE VALORE DAL CILE PER DARIO AGRATI PER IL...

UNA MEDAGLIA DI GRANDE VALORE DAL CILE PER DARIO AGRATI PER IL SUO CONTRIBUTO ALL’ENDURO

SHARE

Il Parlamento del Cile ha premiato con la Medaglia della Camera dei Deputati del Parlamento cileno, la cui sede si trova a Valparaiso, il giornalista e fotografo Dario Agrati per il proprio contributo dato all’enduro cileno già dalla Sei Giorni 2007 disputata in Cile a La Serena.
Va ricordato che quest’anno il Cile ha conquistato il suo primo titolo mondiale nell’enduro, vincendo la classe Youth con il giovane Ruy Barbosa in sella alla Husqvarna TE 125 2T del team italiano Jolly-Zanardo di Franco Mayr.

Il riconoscimento di cui è stato insignito Dario Agrati, è per la promozione data al Cile già in occasione della Sei Giorni 2007 vinta dalla nazionale italiana in Maglia Azzurra e per l’interesse dimostrato a promuovere negli ultimi anni la prossima Sei Giorni 2018 che si disputerà dal 12 al 17 novembre in Cile a Viña del Mar.

I migliori complimenti a Dario da parte di tutto lo staff di GPenduro.com e dei tanti appassionati di enduro, che come per altri italiani, trovano estimatori più nelle vesti di italiani impegnati nel mondo col proprio lavoro e la propria passione anche fuori dall’Italia.

 

La redazione di www.GPenduro.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here