Home Breaking news IL MONDIALE ENDURO PASSA DA BEVERA IN BRIANZA IL 27 OTTOBRE

IL MONDIALE ENDURO PASSA DA BEVERA IN BRIANZA IL 27 OTTOBRE

SHARE

Il 27 ottobre è in programma a Bevera di Barzago, poco dietro il Santuario di Santa Maria Nascente, sulla statale che da Barzago porta a Dolzago, la terza edizione dell’Enduro di Bevera, gara intitolata all’indimenticato fondatore della Domino, Cavalier Rino Bertini, mentre la Super Pole sarà titolata a Agostino Besana.

Alla gara supportata da Domino Racing e Mauri Trafileria, sono attesi i migliori piloti dell’enduro nazionale che potranno anche allenarsi in vista della prossima Sei Giorni in Portogallo in programma dall’11 al 16 novembre.

Tra i sicuri piloti al via i neo tricolori Alex Salvini (Honda-RedMoto), Thomas Oldrati (Honda-RedMoto) oltre a Davide Guarneri (Honda-RedMoto), Manolo Morettini (KTM-Farioli-Cesana), Claudio Spanu (Husqvarna-Osellini), Rudy Moroni (KTM-Farioli) e molti altri ancora protagonisti dell’enduro in via di conferma.
Il via della gara sarà dato domenica alle ore 9.00, mentre nella giornata di sabato gli appassionati potranno ammirare anche i nuovi modelli di Honda-RedMoto CRF Enduro.
Info line: 335 7416334 – http://www.fastteam.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here