Home Breaking news MOTO CLUB FORNAROLI IN FESTA CON CAVALLO SALVINI MARCOTULLI E I SUOI...

MOTO CLUB FORNAROLI IN FESTA CON CAVALLO SALVINI MARCOTULLI E I SUOI TANTI CAMPIONI

SHARE

Si è svolta sabato pomeriggio 15 dicembre, l’annuale festa del Moto Club Fornaroli presso l’Agriturismo La Favorita di Bicchignano (PC) con premiazione dei piloti che nel corso della stagione 2018 hanno tenuto alto d’onore della formazione piacentina supportata con grande passione dalla famiglia Fornaroli.

Animata dal “Momo” Fabio Momina, la premiazione dell’MC Fornaroli ha visto ricevere premi ed applausi a scena aperta Matteo Cavallo, campione mondiale Junior e vincitore della Coppa FIM Junior classe EJ2 con il Team Beta-Boano.
Premi e applausi per Alex Salvini campione italiano 450 4T e terzo classificato del mondiale E2 dopo aver dominato alla grande questa classe per sei Gran Premi degli otto disputati perdendo il titolo iridato per una serie di incredibili episodi sfortunati proprio nelle ultima due gare.
Riconoscimenti anche Luca Marcotulli, campione italiano 300 2T Under/Senior e per tutti gli altri piloti della squadra guidata dal DS Remo Bertuzzi e dal Presidente Cinzia Molinaroli.
La festa si è chiusa col migliore in bocca al lupo per la prossima stagione 2018 che vedrà sempre tra i piloti di punta del Moto Club Fornaroli, Matteo Cavallo e Alex Salvini e numerosi altri sicuri protagonisti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here