Home Breaking news MOTO CLUB RS 77 SUGLI SCUDI ANCHE NEL MONDIALE SUPERENDURO E WESS

MOTO CLUB RS 77 SUGLI SCUDI ANCHE NEL MONDIALE SUPERENDURO E WESS

SHARE

Il Moto Club RS 77  ha presentato il team che dal prossimo 7 dicembre a Cracovia in Polonia prenderà parte al Mondiale Super Enduro in collaborazione con il team EnjoySky.
Enjoysky nasce da un idea innovativa , quella di portare un gruppo ristretto di 20 persone a cenare o a gustarsi un aperitivo a 50 metri di altezza, in tutta sicurezza tramite una postazione mobile.

Tra cielo e terra, questa la frase che sarà sulla maglia di Enrico Rinaldi, proprio a significare questo ideale connubio tra la moto e la piattaforma che si elevano nello spazio.
Enrico Rinaldi e MC RS 77 hanno deciso di affrontare questa sfida e, grazie al supporto di Enjoysky, saranno presenti alla cinque gare del mondiale indoor nella categoria Junior.

Ad oggi sono già 28 i piloti iscritti in questa classe ed Enrico è il più giovane con i suoi 18 anni.
La moto sarà una Husqvarna TE 300 2T fornita dal concessionario Moto Gamma, legato da vecchia data a Husqvarna Motorcycles. Riga Gomme supporterà il team con gli pneumatici adatti alla particolare occasione delle gare di super enduro. Completa l”elenco degli sponsor la UFO Plast che ha relizzato un completo personalizzato per l’occasione.
L’ambizione è quella di ben figurare, di poter far acquisire ad Enrico Rinaldi ulteriore esperienza che lo possa portare a buoni risultati nel mondo dell’ enduro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here