Home Breaking news MUSQUIN CON KTM NEL SUPERCORSS USA FINO AL 2021

MUSQUIN CON KTM NEL SUPERCORSS USA FINO AL 2021

SHARE

KTM North America, Inc. è orgogliosa di annunciare l’estensione del contratto di Marvin Musquin, che rimarrà con il Red Bull KTM Factory Racing Team per le stagioni di gara 2020 e 2021.

Marvin Musquin ha trascorso gli ultimi 10 anni della sua carriera professionale con il marchio KTM ed è continuamente un contendente al campionato nei circuiti di gara più importanti dello sport. Un vero atleta “READY TO RACE” e ambasciatore del marchio KTM, la performance di Musquin in Nord America ha guadagnato il riconoscimento tra i fan come un feroce concorrente.

Musquin: “Sono contento dell’estensione del mio contratto con il Red Bull KTM Factory Racing Team per i prossimi due anni. KTM e Red Bull mi hanno sostenuto immensamente e credo che il prodotto, la squadra e il programma complessivo contribuiranno al mio successo futuro “.

Team Manager, Ian Harrison: “Ho avuto il privilegio di lavorare con Marvin per nove anni ed è un ragazzo di prima classe che dà sempre il meglio, sia dentro che fuori pista. Il campionato S9 del 2019 ha dimostrato che Marvin è un duro avversario e sono sicuro che riusciremo a vedere più del suo talento negli anni a venire. Sono così felice che ha preso la decisione di rimanere con la Red Bull KTM per le stagioni da gara ’20 e ’21. A nome di tutti noi di KTM, grazie Marvin, per aver continuato il tuo viaggio con noi. ”

Direttore di Motorsports, KTM GROUP, Roger De Coster: “Marvin è arrivato negli Stati Uniti dal circuito MXGP per la stagione 2011, che è stata la stessa volta in cui io e Ian Harrison ci siamo uniti ed è difficile credere che questo è il nostro nono anno di lavoro con lui. Durante questo periodo, Marvin ha vinto un titolo 250SX East, ma, soprattutto, non ha terminato il podio nei 450 SX o MX Championship e sta ancora migliorando ogni stagione. Sono davvero felice che Marvin abbia scelto di prolungare il suo rapporto con la Red Bull KTM per altri due anni “.

Il ventinovenne pilota francese è stato con il marchio KTM dal 2009, quando l’astro nascente dell’epoca ha conquistato due campionati del mondo MX2 nel 2009 e nel 2010. Nel 2011, Musquin ha firmato con Roger De Coster e il team Red Bull KTM Factory Racing con sede negli Stati Uniti e nel 2015 ha conquistato il 250SX Eastern Regional Championship. Da quando è passato alla divisione premier 450cc nel 2016, Musquin ha accumulato otto vittorie AMA 450SX e sette vittorie AMA 450MX, mantenendo costantemente una posizione ai primi tre posti nei campionati globali.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here