Home Breaking news NEL FINE SETTIMANA LA CARICA DEI DUEMILA ALL’ENDUROPALE DEL TOUQUET

NEL FINE SETTIMANA LA CARICA DEI DUEMILA ALL’ENDUROPALE DEL TOUQUET

SHARE

Sono circa 2000 i piloti pronti per la famosa Beach Race sulla spiaggia di Le Touquet in Normandia nel nord della Francia sulle rive dell’Atlantico che andrà in onda venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 febbraio. Tra i sicuri protagonisti al via Potisek, Van Beveren, Watson, Dewulf.

Il leader del campionato Campionato di Francia di gare su sabbia e, vincitore dell’eidizione 2018 del Touquet, Milko Potisek guida lo schieramento dei piloti per l’Enduropale 2019.
Le Touquet è anche l’ultimo round della serie French Beach Race che si sono disputati negli ultimi mesi del 2018. Potisek è in testa ma Jeffrey Dewulf è a soli 10 punti con Nathan Watson al terzo.
Al via anche una pattuglia di piloti italiani tra cui Maurizio Micheluz e Fabio Mauri.

Watson è il pilota che ha vinto le ultime tre gare della serie di gare su sabbia in Francia e sicuramente sarebbe anche al comando della classifica assoluta di campionato se non avesse saltato il secondo round. Watson è stato anche vice-campione del Touquet 2018 e quest’anno sarà il favorito per la vittoria.
Il percorso Enduropale 2019 è lungo sarà di 13 km. Tre immense file di piloti si riuniscono sul lungomare di Le Touquet per la partemza prevista domenica 3 febbraio dalle 14:00.
Il programma prevede gare di Enduro Vintage da venerdì 1 gennaio. Enduropale Juniors e Quaduro sabato a partire da mezzogiorno. Enduropale Juniors è brillante e presto alle 8:30 di domenica 3 gennaio, prima dell’evento principale a partire dalle 14:00 di domenica.

Ulteriori informazioni: enduropaledutouquet.fr
Oppure consultare la pagina Facebook di Enduropale le Touquet per i contenuti e la copertura in diretta. 
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here