Home Breaking news NUOVI RUOLI IN YAMAHA MOTOR EUROPA CON ALEXANDRE KOWALSKI MANAGER OFF ROAD...

NUOVI RUOLI IN YAMAHA MOTOR EUROPA CON ALEXANDRE KOWALSKI MANAGER OFF ROAD RALLY E MOTOCROSS

SHARE

Con l’inizio della nuova stagione 2019 di gare su pista e in fuoristrada, Yamaha Motor Europe ha ristrutturato la Racing Management Organization per ottimizzare gli sforzi nelle corse e fornire un supporto completo delle corse.

Entrando in un nuovo ruolo, Alexandre Kowalski che assumerà la responsabilità di Yamaha Motor Europe Off-Road Racing Manager, guidando tutte le operazioni del Motocross e Rally. Alexandre vanta un ventennio di esperienza come responsabile della divisione Marketing e Racing in Yamaha Motor France, tra cui i precedenti cinque anni di gestione dei programmi Rally ed Enduro di Yamaha Motor Europe.

L’attuale direttore delle corse Yamaha Motor Europe MX Erik Eggens rimarrà responsabile delle operazioni di MX Racing, con una maggiore attenzione alle classi MXGP e MX2. L’espansione della squadra sarà il nuovo membro Thorsten Lentink, che si unirà al team di fuoristrada di Yamaha Motor Europe come coordinatore di MX Racing. Thorsten avrà la responsabilità di concentrarsi sulle attività EMX e Supported Team, oltre a garantire il buon funzionamento del programma fuoristrada bLU cRU.

Per fornire un servizio e un supporto bilanciati, Alberto Barozzi si trasferirà le sue operazioni come Supervisore delle corse su strada, con particolare attenzione al coordinamento delle squadre supportate WSSP600 e WSSP300 e del programma bLU cRU di Road Racing, riferendosi a Yamaha Motor Europe Road Direttore di gara, Andrea Dosoli.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here