Home Breaking news I PILOTI DEL MC PAVIA SBANCANO NELL’EUROPEO REGOLARITA’ VINTAGE IN FRANCIA

I PILOTI DEL MC PAVIA SBANCANO NELL’EUROPEO REGOLARITA’ VINTAGE IN FRANCIA

SHARE

Due vittorie di classe e due gradini d’onore del podio per i quattro moschettieri che sabato 12 maggio hanno portato i colori del Moto Club Pavia nel centro della Francia, a Champagnat (Creuse), per la prima prova del Campionato Europeo Enduro Vintage riservato alle moto da fuoristrada targate prima del 1999.
Nella gara transalpina Ivano Mattalini (KTM 360 GS del 1975) e Marco Cornelli (Moto Morini bicilindrico 1981) hanno dominato rispettivamente la classe V4 (250/499cc) e V5 (over500).
Ottimo podio d’onore per Danele Viale (AIM 80), secondo della V1 (50/80cc) e Daniele Pizzelli su Suzuki 175 del 1981, nella stessa posizione della V3 (fino a 250cc).

Il prossimo appuntamento europeo vedrà impegnato il Moto Club Pavia su due fronti: per la parte prettamente agonistica i quattro piloti punteranno a tutta forza verso un bis, mentre tutto lo staff organizzavo del club sarà all’opera per la gestione dell’evento.
La gara si svolgerà, infatti, in provincia di Pavia, a Casanova di Staffora frazione di Santa Margherita il 27 maggio, ad opera del Pavia.
Nella foto: da sinistra a destra Pizzelli, Cornelli, VIale, Mattalini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here