Home Breaking news PREMIAZIONE FIM AWARD A MONACO CON TUTTI I PROTAGONISTI DEI VARI MONDIALI

PREMIAZIONE FIM AWARD A MONACO CON TUTTI I PROTAGONISTI DEI VARI MONDIALI

SHARE

Il Principato di Monaco, ricco di storia degli sport motoristici, è stata nuovamente la location perfetta per i FIM Awards alla presenza di circa seicento ospiti nella sede dello Sporting Monte-Carlo. Di fronte a un pubblico, tra cui rappresentanti delle centoundici federazioni nazionali, leggende del motociclismo, vari rappresentanti della FIM, promotori del campionato, rappresentanti delle Case e Team, sponsor e altri ospiti internazionali, i Campioni del Mondo FIM 2019 sono stati premiati per i loro rispettivi risultati sportivi.
Durante la cerimonia glamour, i piloti di tutte le discipline sono stati invitati sul palco per raccogliere le rispettive medaglie d’oro FIM, con molti che hanno le loro storie individuali di una battaglia lunga una stagione che ha richiesto sia dedizione che determinazione per raggiungere il loro obiettivo finale. Con suo fratello Marc assente a causa di un recente intervento chirurgico, Alex Marquez era pronto a ritirare il suo premio FIM Moto2 Grand Prix, così come il cinque volte campione del mondo FIM Superbike Jonathan Rea.

Campioni del mondo femminili FIM per il Trial Emma Bristow e la campionessa mondiale FIM di Motocross Courtney Duncan.

Il quindicenne Jesper Knudsen, danese, che si è aggiudicato il Campionato mondiale giovanile Speedway FIM e il quattordicenne italiano Valerio Lata, che si è assicurato il Campionato mondiale junior Motocross 85 FIM. Bradley Freeman – campione del mondo FIM EnduroGP ed E1 – Toni Bou – FIM TrialGP e campione del mondo FIM X-Trial.

Durante tutta la cerimonia, la lunga lista di premi e riconoscimenti anche per Max Biaggi – FIM Legend Tacing Circuit; Joël Robert – FIM Motocross Legend; Juha Salminen – FIM Enduro Legend; Carmelo Ezpeleta – Legenda promotore FIM; Rob Rasor – La leggenda della famiglia FIM; e Guy Maitre – FIM Family Legend.

Entrambi orgogliosi e felici di aver ospitato questa serata memorabile, il presidente della FIM Jorge Viegas ha osservato: “È stata una serata meravigliosa. Avere la possibilità di avere tutti i campioni del mondo insieme ai promotori e alla famiglia FIM è molto speciale. I cavalieri hanno fatto enormi sforzi durante tutta la stagione; sono qui stasera e siamo molto felici “.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here