Home Breaking news REDMOTO PRESENTE A EICMA CON TUTTE LE NOVITA’ 2019

REDMOTO PRESENTE A EICMA CON TUTTE LE NOVITA’ 2019

SHARE

Allo stand Honda-RedMoto le nuove CRF 2019 Cross, Enduro e Supermoto, la gamma Montesa Trial e la nuovissima CRF450XR, la “dual” della Casa Alata.

Per i piloti più esigenti non mancheranno le versioniSpecial.

Sarà una settimana ricca di anteprime assolute, sorprese, novità e ospiti speciali quella che Honda RedMoto sta preparando in occasione della 77esima edizione dell’Eicma, l’esposizione mondiale del motociclo ospitata nei padiglioni fieristici di Rho Fiera aMilano.

RedMoto, come da tradizione, sarà presente con un proprio stand dedicato interamente alla gamma offroad della casa alata, situato accanto e parte integrante dello stand ufficiale di Honda per confermare la piena sinergia in essere ormai dal2013.

Per RedMoto, distributore unico per l’Italia della gamma Honda Motocross, Enduro e Supermoto e del marchio Montesa Trial, l’edizione 2018 dell’Eicma sarà l’ideale prosecuzione del cammino intrapreso nelle cinque edizioni alle quali ha giàpartecipato.

Proprio in fiera Honda RedMoto sfoggerà la nuova gamma, impreziosita quest’anno dalle nuove CRF 250RX e 300RX Enduro. Saranno inoltre presenti tutte le versioni special delle moto da cross ed enduro abbellite con parti speciali di altissimolivello.

Non mancherà anche tutta la gamma Montesa al gran completo e in anteprima assoluta la Cota 300RR 50° Anniversario che verrà prodotta in soli 50 esemplari per tutto il mondo dei quali soltanto8destinatialmercatoitaliano.LaCota300SP2,fedelereplicadellamotoCampionedel Mondo Matteo Grattarola, sarà un’altra special presente allostand.

Ma la vera “perla” della nuova gamma 2019 sarà l’innovativa Honda CRF 450XR Dual che porta nuovamente alla ribalta il glorioso marchio XR. Un veicolo in grado di muoversi agevolmente in strada e di essere competitivo fuoristrada grazie alla sua configurazione sportiva, il cambio a 6 marce e la possibilità di effettuare lunghe percorrenze senza il bisogno di manutenzioni straordinarie.

La nuova XR sarà visibile anche nella versioneSupermoto.

Nell’adiacente stand Honda saranno esposte invece tutte le moto dei campioni, Tim Gajser, Thomas Oldrati, il Campione Europeo EMX250 Mathys Boisramè ed i Campioni del Mondo di trial Matteo Grattarola e ToniBou.

Anche per questo moto salone sarà presente la specialissima Africa Twin Rally di serie, proprio mentrequellaufficialesaràimpegnatanelSahariRallyconAlessandroRuoso.

Lo stand di RedMoto si trova al PADIGLIONE 22STAND S27

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here