Home Breaking news RS MOTO HONDA RALLY REAM 2018 AL VIA DELLA NUOVA STAGIONE

RS MOTO HONDA RALLY REAM 2018 AL VIA DELLA NUOVA STAGIONE

SHARE

RS Moto Honda Rally Team presenta la propria Line-up per la stagione agonistica 2018 in occasione della prima prova del Campionato Europeo All Terrain che si disputerà il prossimo week-end a Cuenca in Spagna.

A rappresentare RS Moto Honda Team Rally saranno due piloti: Simone Agazzi e Carlo Cabini rispettivamente in sella alla Red-Moto Honda CRF 450 RX Enduro e alla Red-Moto Honda CRF 250 RX Enduro.
Oltre alle 4 prove del Campionato Europeo è prevista anche la partecipazione al Merzouga Rally e alla PanAfrica che verranno affrontate come preparazione per Agazzi alla Africa Eco Race 2019.

In ambito nazionale confermata la partecipazione del Team al Campionato Italiano Moto Rally e Raid TT dove oltre ad Agazzi e a Cabini verrà schierato il riconfermato Marco Iob, che difenderà i suoi Titoli Italiani CIMR e Raid TT 2017 nelle classi riservate alle moto di maggior cilindrata.
Priorità assoluta per RS Moto in questo periodo rimane la realizzazione della Honda CRF 450 Rally RS Limited Edition che si è ottimamente comportata nelle mani di Agazzi alla AER 2018 conclusa con una prestigiosa vittoria assoluta nella 11a Tappa del Rally .

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here