Home Breaking news SHERCO CONTINUA A FORNIRE ASSISTENZA PER LE PARTI RICAMBIO RICEVIMENTO MERCI SPEDIZIONI

SHERCO CONTINUA A FORNIRE ASSISTENZA PER LE PARTI RICAMBIO RICEVIMENTO MERCI SPEDIZIONI

SHARE

Lavorando nel quadro delle disposizioni legate a Covid-19 dettate dai governi francese e spagnolo, Sherco è lieta di comunicare che ha mantenuto le proprie normali attività produttive nelle fabbriche fino a venerdì 20 marzo.

In considerazione dell’evoluzione della situazione e per motivi di approvvigionamento, Sherco ha deciso di limitare l’attività delle fabbriche alla spedizione di pezzi di ricambio, veicoli e ricevimento delle merci.

I rappresentanti dei servizi tecnici, commerciali e di comunicazione sono operativi al 100% nel telelavoro. Gli altri servizi sono sempre disponibili e operativi in ​​base alla loro capacità di lavorare in remoto.

Durante questo periodo, i pezzi di ricambio verranno consegnati secondo le normali condizioni e le moto verranno spedite in base allo stock disponibile considerando l’interruzione della produzione.

Questa capacità di adattamento consente a Sherco di continuare a soddisfare le esigenze dei propri clienti offrendo loro lo stesso livello di servizio a cui sono abituati per le prossime settimane.

Sherco comunica una volta di essere uniti di fronte a questa minaccia che colpisce la nostra salute individuale e collettiva.