Home Breaking news SIMONE AGAZZI MISSIONE COMPIUTA A DAKAR CON LA AFRICA ECO RACE

SIMONE AGAZZI MISSIONE COMPIUTA A DAKAR CON LA AFRICA ECO RACE

SHARE

La disputa della prova speciale finale di 22 km con partenza in linea sulla spiaggia intorno al Lago Rosa, mitica sede di arrivo delle Parigi-Dakar per oltre un trentennio, ha visto concludersi la decima edizione della Africa Eco Race 2018. Vincitore assoluto del Rally è risultato l’italiano Paolo Ceci, Franco Picco ha chiuso ottimo decimo, Simone Agazzi quindicesimo e Paolo Caprioni sedicesimo.

Simone Agazzi non si è dunque risparmiato neppure nell’ultimo frazione della gara che spinto dall’adrenalina del successo di tappa ottenuto sabato, ha nuovamente spalancato il gas della propria Honda CRF 450 Rally RS Limited Edition chiudendo in terza posizione assoluta la frazione finale.
Ennesimo brillante risultato ottenuto da Agazzi in questo Rally in cui ha dimostrato di valere ben più della 15ª posizione assoluta finale risentendo delle due penalizzazioni forfettarie ricevute a inizio Rally.
Comprensibile quindi la gioia sul podio di arrivo con la convinzione di poter disputare la prossima edizione con ambizioni di piú alta classifica.
Superato a pieni voti anche il collaudo in gara della sua Honda, che ha dimostrato di essere una top-bike di livello assoluto, pronta per la commercializzazione in edizione
limitata.
Simone Complimenti: missione compiuta!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here