Home Breaking news SPANU BATTIG MACORITTO MONTANARI CONFORTI: PUNTE DI DIAMANTE TRICOLORI NELL’EUROPEO IN SVEZIA

SPANU BATTIG MACORITTO MONTANARI CONFORTI: PUNTE DI DIAMANTE TRICOLORI NELL’EUROPEO IN SVEZIA

SHARE

Dopo la lunga pausa estiva, il Campionato Europeo Enduro sta entrando nella sua seconda metà con il terzo dei quattro previsti round stagionali in programma dal 10 al 12 agosto a Skövde / Svezia.

Il paddock si trova in posizione centrale, direttamente presso l’Arena Skövde. Questo è allo stesso tempo il posto per i due timececk: i team non devono organizzare un supporto aggiuntivo all’esterno.
I tre giri iniziano tutti i giorni dalle 9:00, con tre prove speciali: due cross test e un test di enduro, dove il traguardo è sempre a fianco dell’aeroporto di partenza.
La prima volta in assoluto nel campionato europeo si terrà un prologo venerdì sera.

Più di 180 corridori gareggiano nelle diverse classi.
36 Junior Under 21 con leader Spanu
24 Junior E1
24 Junior E2/3 con sicuro protagonista Macoritto
7 250 2T con sicuro protagonista Micheluz
10 Over 250 2T
13 250 4T con sicuro protagonista Montanari
19 450 4T con leader Battig (nella foto) e sicuro protagonista Conforti
28 Veteran
19 Women

Nel campionato generale, l’italiano Alessandro Battig (Kawasaki) conduce attualmente con 14 punti di vantaggio sul giovane francese Hugo Blanjoue. Ma il pilota della KTM è molto motivato e preparato a prendere l’iniziativa dal suo rivale Battig.
Lo svedese Erik Appelqvist è stato sfortunato all’inizio in Italia, ma ora il pilota della Yamaha ha un vantaggio in casa e potrebbe anche essere buono per la sua prima vittoria generale!
Anche Anders Eriksson, concorrente ospite, ha un vantaggio in casa: il sette volte campione del mondo. Vive nella regione e ora inizia una volta nella classe senior all’età di 49 anni.

Il time live potrà essere visto nel fine settimana su www.nts-timing.se

Ecco una webcam con una vista del controllo incrociato: http://www.webcams-skandinavien.de/Schweden/Cam-Skovde-First-Hotel-Billingehus.php

Direttamente al club organizzatore: https://enduroemskovde.se/en/welcome/

Maggiori informazioni e orari, risultati e link, sono sempre aggiornati e direttamente sul sito ufficiale: http://european-enduro.com/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here