Home Breaking news IL TEAM HONDA HRC PRONTO PER L’ATACAMA RALLY IN CILE

IL TEAM HONDA HRC PRONTO PER L’ATACAMA RALLY IN CILE

SHARE

L’Atacama Rally, terzo round del FIM Cross-Country Rallies World Championship, ha preso il via lunedì con una breve fase di prologo che determinerà l’ordine di partenza dei concorrenti per la prima tappa di oggi, martedì 13 agosto. Monster Energy Honda Team è pronto e pronto per l’azione.
Dopo aver effettuato il primo contatto con il terreno cileno e aver superato i controlli amministrativi e tecnici obbligatori, il team Monster Energy Honda è entusiasta di trottare per l’Atacama Rally che prenderà il via lunedì, alle 17:00 (ora locale in Cile, GMT -4).
La squadra composta da Kevin Benavides (Argentina), Paulo Gonçalves (Portogallo), Ricky Brabec (USA), Joan Barreda (Spagna) e il pilota locale José Ignacio Cornejo, disputeranno il breve prologo di 2,5 chilometri a Tierra Amarilla, vicino a Copiapó, dove si svolgerà anche la cerimonia di apertura.
Il risultato del prologo sarà decisivo per stabilire le posizioni di partenza per il primo stage completo di Atacama Rally. I primi classificati potranno scegliere le loro posizioni – il pilota più veloce che sceglierà per ultimo – per l’ordine di partenza del palco che si terrà martedì 14 agosto. La tappa completa si svolgerà da Copiapó-Copiapó, coprendo 358,87 chilometri, compreso un totale di 266.30 chilometri di prova speciale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here