Home Breaking news TEAM SEMBENINI TRIAL: UNA STAGIONE DA INCORNICIARE

TEAM SEMBENINI TRIAL: UNA STAGIONE DA INCORNICIARE

SHARE

Sì è conclusa la stagione agonistica per il team SEMBENINI NILS MONTESA REDMOTO e, con la vittoria nell’ultima tappa del Campionato Italiano Outdoor svoltasi in Liguria, nella bellissima location del PROPARK vicino a Genova, Matteo Grattarola si è laureato per la DECIMA volta CAMPIONE ITALIANO nella top class.
Una gara molto impegnativa organizzata sapientemente dall’esperto Sergio Parodi con la collaborazione del Motoclub La Guardia. Con questa vittoria Matteo conquista il record di vittorie assolute nella storia del Campionato Italiano con 64 successi assoluti.
Una stagione più che soddisfacente che ci ha visto combattere per difendere la corona di Campione del Mondo conquistata lo scorso anno.
Solo all’ultima gara in Spagna Matteo ha ceduto il titolo dopo essere stato al comando tutto il campionato.
Vittoria per la seconda volta in sella alla MONTESA COTA 300 RR anche nel Campionato Italiano Indoor 2019 dove Matteo ha dominato la serie sconfiggendo una concorrenza molto agguerrita.
Un altro titolo per il SEMBENINI NILS MONTESA REDMOTO TRIAL TEAM è arrivato dal giovanissimo Pietro Sembenini che, nella categoria JUNIORES, ha conquistato il titolo all’ultima prova dopo una stagione che lo ha visto crescere sotto tutti gli aspetti e che lascia sperare in un futuro promettente.

Tra i programmi futuri è stato riconfermando Matteo Grattarola che ritenterà la conquista del titolo mondiale ed europeo e la conferma della leadership nei campionati italiani outdoor e indoor.
Sarà affiancato in squadra dalla giovane promessa Pietro Sembenini che gareggerà nella categoria TR3-125 del campionato italiano e triveneto e con Valter Feltrinelli saranno in gara anche nel campionato Europeo di categoria.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here