Home Breaking news TM RACING FACTORY TEAM CON TRE PUNTE DI DIAMANTE NEL 2019

TM RACING FACTORY TEAM CON TRE PUNTE DI DIAMANTE NEL 2019

SHARE

Dopo il terzo titolo iridato conquistato da Eero Remes e la Coppa del Mondo EJ1 con Andrea Verona, il TM Racing Factory Team ha messo a segno alcuni importanti colpi di mercato piloti.
Con grande soddisfazione TM Racing Factory Team annuncia l’ingaggio di due grandi della stagione appena conclusa, il francese Loic Larrieu, vice campione mondiale 2018 della classe E2, che salterà in sella alla vittoriosa della classe E2 la EN 300 Fi, per completare questo Dream Team e supportare un mercato importante come quello Inglese arriverà Daniel McCanney terzo quest’anno, Daniel porterà al debutto la nuovissima EN 300 Fi 2T nella durissima classe E3.
A completare, già sotto contratto e ancora tra le fila del TM Racing Factory Team, per altri due anni fino a tutto il 2020 Andrea Verona che tenterà la scalata al titolo Junior.
I ragazzi del Team saranno impegnati prima delle feste natalizie in alcuni test per definire il set up di partenza delle nuove moto.
Luca Cherubini team manager:
“Siamo molto carichi per il 2019 perché con l’arrivo di Loic e Daniel nel team, insieme ad Andrea, si prospetta una stagione per lottare ai vertici delle rispettive classi. Ci gratifica soprattutto la stima nei confronti di TM, merito anche del lavoro svolto negli anni, coronati dai tre titoli pilota e costruttore, vinti con Eero, che dopo sei stagioni insieme ricche di risultati ci vede voltare pagina per supportare tre differenti mercati, Francese, Inglese e Italiano con tre piloti che puntano in alto”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here