Home Breaking news TRIONFO DEL TEAM SEMBENINI NILS MONTESA REDMOTO TRIAL TEAM NEL CAMPIONATO ITALIANO...

TRIONFO DEL TEAM SEMBENINI NILS MONTESA REDMOTO TRIAL TEAM NEL CAMPIONATO ITALIANO OUTDOOR: 3 TITOLI NAZIONALI VINTI CON UNA PROVA DI ANTICIPO

SHARE

Domenica 9 settembre Piazzatorre (BG), in Alta Val Brembana, è stata teatro della quinta prova di Campionato Italiano Outdoor 2018. Ottima l’organizzazione del Motoclub T.Z. Trial che ha realizzato un percorso bellissimo in una location perfetta.
Il Sembenini Nils Montesa RedMoto Trial Team si è presentato al completo e ha dominato la gara conquistando tre titoli nazionali con una prova di anticipo.
Matteo Grattarola ha confermato la sua leadership in Italia vincendo la 33° gara consecutiva aggiudicandosi per la nona volta il titolo di Campione Italiano nella Categoria TR1, in una stagione fantastica che lo ha visto conquistare anche il titolo di Campione Italiano Indoor e Campione Europeo assoluto in sella alla sua fantastica Honda Montesa 300 RR.
Piero Sembenini vincendo a Piazzatorre si è laureato Campione Italiano TR3 Open, dopo aver dominato in campo internazionale vincendo il titolo di Campione Europeo Over40.
Anche Valter Feltrinelli, con la quinta vittoria consecutiva, si è aggiudicato il titolo italiano nella Categoria TR4 con una condotta di gara perfetta che lo ha visto, in sella alla sua Cota 260 SP1, concludere le 24 zone sapientemente tracciate dall’appassionato Cassio Cassiani, con solo due penalità.
Sara Trentini ha sfiorato la vittoria, dopo aver condotto la gara sin dall’inizio, a causa di un imprevisto cinque alla zona 6.
Una stagione indimenticabile per il Sembenini Nils Montesa RedMoto Trial Team che ci vedrà il prossimo weekend all’Offroad Park di Pietramurata, dove il nostro Matteo Grattarola lotterà fino all’ultima zona dell’ultimo giro per conquistare il titolo Mondiale Trial2.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here