Home Breaking news TROFEO ELEVEIT 2020: PARTECIPA PER DIVENTARE PILOTA UFFICIALE ELEVEIT 2021

TROFEO ELEVEIT 2020: PARTECIPA PER DIVENTARE PILOTA UFFICIALE ELEVEIT 2021

SHARE

Eleveit e Maxim annunciano la nascita di un nuovo Trofeo rivolto ai giovani degli Assoluti d’Italia per la stagione 2020.
Il brand trevigiano di stivali, abbigliamento e accessori per moto on&off road è pronto a premiare l’atleta più veloce con un contratto in esclusiva per la prossima stagione agonistica.

Il Trofeo, fortemente voluto da Ivo Zanatta patron di Eleveit, è aperto a tutti i piloti nati tra il 1997 e il 2004 con ranking compreso tra 35,01 e 129,99 ed iscritti a tutto il campionato o alla singola prova del Campionato Italiano Assoluti d’Italia. Per iscriversi, gratuitamente, basterà compilare il modulo presente sul sito www.italianoenduro.it/trofeo-eleveit ed inviarlo via mail a ufficiostampa@italianoenduro.com o consegnarlo in hospitality FMI in sede gara.
I piloti iscritti saranno inseriti in una speciale classifica di giornata; ai primi quindici atleti classificati verrà assegnato un punteggio da 20 a 1 (come da regolamento FMI per la classifica a punti). La somma dei punti determinerà il vincitore della prima edizione del Trofeo Eleveit.

Cosa si vince?
L’atleta che al termine dei sei appuntamenti in calendario sarà il vincitore del Trofeo Eleveit 2020 diventerà pilota ufficiale Eleveit per l’anno 2021 con un contratto di sponsorizzazione del valore di 2.000 Euro.
Non aspettare, compila il modulo d’iscrizione e invialo a maxim. Potresti essere tu il prossimo pilota ufficiale Eleveit insieme a Alex Salvini.
Per tutti gli aggiornamenti news, classifiche, foto e video collegatevi al sito internet www.italianoenduro.it/trofeo-eleveit e ai nostri social.

www.italianoenduro.com