Home Breaking news TROFEO ENDURO HUSQVARNA: ROTTA VERSO SAN MARINO IN UN CONTESTO DECISAMENTE ESTIVO...

TROFEO ENDURO HUSQVARNA: ROTTA VERSO SAN MARINO IN UN CONTESTO DECISAMENTE ESTIVO LA TERZA TAPPA DELL’EDIZIONE 2019

SHARE

Husqvarna Motorcycles aspetta piloti a appassionati domenica 14 luglio a San Marino (SV) per la terza tappa del Trofeo Enduro Husqvarna, che sfiorando i 230 iscritti sul portale Sigma conferma ancora una volta il successo di questa edizione 2019.

Il M.C. Titano ha preparato una calorosa accoglienza estiva romagnola, e un percorso che saprà sorprendere i trofeisti con un giro di circa 45 km misto bosco-sterrato, da ripetere tre volte per un totale di sei prove speciali tra cui spicca lo spettacolare Cross Test. Ci sarà insomma di che divertirsi, senza naturalmente dimenticare che il risultato sarà determinante per le classifiche di campionato, dove i giochi sono sempre apertissimi in tutte le classi.

Non mancheranno anche in questa occasione Arnaldo Nicoli nel ruolo di track inspector, la postazione WP Suspension e il corner Michelin che supporteranno tutti i partecipanti, lo speciale Challenge dedicato ai clienti che correranno con pneumatici della casa transalpina e il temporary shop Husqvarna realizzato nell’area hospitality.

Appuntamento quindi da non mancare a San Marino: operazioni preliminari dalle 13:30 alle 18:30 di sabato 13 luglio, con partenza della gara fissata per le ore 9:00 di domenica 14 luglio. Il paddock sarà posizionato in via del Serrone 65 a Murata di San Marino; tutte le altre informazioni relative alla tappa, comprese le indicazioni per alloggiare, sono come sempre reperibili sul sito trofeoendurohusqvarna.com.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here