Home Mondiale Enduro ABC PROMOTION PROMOTER DEL MONDIALE SUPERENDURO INDOOR FINO AL 2024

ABC PROMOTION PROMOTER DEL MONDIALE SUPERENDURO INDOOR FINO AL 2024

SHARE

La FIM ha annunciato oggi, 30 gennaio, il rinnovo con ABC Communication dell’accordo di Promoter per il Campionato Mondiale SuperEnduro Indoor per altri cinque anni fino a tutto il 2024.

Parlando del nuovo contratto, sia il presidente della FIM, Jorge Viegas, sia l’amministratore delegato di ABC Communications, Bastien Blanchard, parlano di “crescita del campionato mondiale FIM SuperEnduro al di fuori dell’Europa”.

ABC Communication è anche il Promoter del Mondiale FIM Enduro ormai dal 2004, assicurandosi la promuovere del SuperEnduro Indoor dal 2012, periodo nel quale ha organizzato 40 eventi.

Il Campionato Mondiale FIM SuperEnduro Indoor raggiunge un pubblico di oltre 300.000 persone e attraverso le sue trasmissioni TV / digitali in diretta e in diretta raggiunge quasi 200 paesi.

Il presidente della FIM Jorge Viegas dice del nuovo contratto:
“La FIM è molto orgogliosa di poter avere questa opportunità di estendere il contratto con ABC Communication per un campionato che è diventato sempre più di successo nel tempo in cui è stato sotto il loro controllo. Siamo fiduciosi che questo percorso continuerà. Inoltre, il rinnovo e l’estensione di questo accordo rafforza la fiducia che la FIM ha nella comunicazione ABC per mantenere lo sviluppo di questo spettacolare campionato indoor, specialmente al di fuori dell’Europa”.

Bastien Blanchard, Amministratore Delegato di Communication, ha dichiarato: “Vorremmo ringraziare la FIM per aver rinnovato la sua fiducia in noi per i prossimi cinque anni. Crediamo fortemente in questa disciplina che, sebbene ancora giovane, ha un grande potenziale grazie ai suoi piloti e allo spettacolo offerto ai tifosi. Continueremo i nostri sforzi per promuovere ed estendere la copertura dei media al fine di far crescere il Campionato Mondiale FIM SuperEnduro al di fuori dell’Europa”.

 

Press FIM

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here