Home Mondiale Enduro ALEX SALVINI IN UN VIDEO FIM PARLA DEL MONDIALE ENDUROGP IN UN...

ALEX SALVINI IN UN VIDEO FIM PARLA DEL MONDIALE ENDUROGP IN UN PRIMO EPISODIO DEDICATO ALLA SPECIALITÀ

SHARE

Si chiama “The Unbroken Ride” ed è il primo episodio che in un video racconta la EnduroGP. Il primo video è dedicato ad Alex Salvini che è riuscito a dominare una delle gare più difficili della stagione, il GP d’Italia alla 43° Valli Bergamasche, nonostante l’infortunio alla spalla subito in Grecia una sola settimana prima.

Alex Salvini parla dei suoi successi e spiega cosa significa per lui l’Enduro, dove si trova l’essenza dello sport e la sua passione.

In un comunicato stampa della FIM sulla nuova serie “Unbroken Ride”, John Collins della FIM afferma: “Siamo convinti che la passione che i nostri fan dimostrano nelle gare dei Campionati Mondiali possa essere condivisa con un pubblico più ampio e vario. Lavoreremo sodo tutti insieme per attirare ancora più entusiasti non solo per le gare, ma anche per la pratica dell’Enduro. In questo modo onoreremo tutti coloro che rendono possibile ogni singolo aspetto di questo meraviglioso sport”.

Bastien Blanchard, di ABC Communication, è fiducioso sul futuro del Campionato: “Sono stati anni difficili, ma, insieme, abbiamo reagito: era necessario un cambio di marcia e questi video evidenziano quanto sia affascinante il Campionato del Mondo FIM Enduro“.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here