Home Mondiale Enduro BRAD FREEMAN: L’ITALO INGLESE DEL TEAM BOANO È IL PIÙ VELOCE DELLA...

BRAD FREEMAN: L’ITALO INGLESE DEL TEAM BOANO È IL PIÙ VELOCE DELLA SPECIALE PROLOGO DEL GP DI GRECIA

SHARE

Ormai ti vuole solo parlare in inglese. Ormai è praticamente un pilota solo con passaporto Britannico, ma “Made in Italy” tanto ama l’Italia e vuole bene a tutto il Team di Jarno Boano.
Parliamo di Brad Freeman (Beta-Boano) che nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 14 giugno, è risultato il più veloce al termine della speciale prologo del Super Test del GP di Grecia a Serres.
Bene comunque anche tutta la pattuglia tricolore con Matteo Cavallo (Sherco) ottimo secondo miglior tempo davanti a Steve Holcombe (Beta), Loic Larrieu (TM) e a un grintosissimo Thomas Oldrati (Honda-RedMoto).
Sesto miglior tempo per il pilota della Corsica, Christophe Charlier (Honda-RedMoto) che ha preceduto Alex Salvini (Honda-RedMoto).
Decimo miglior tempo per Giacomo Redondi (Husqvarna-JET Zanardo). Quindicesimo Davide Soreca (Honda-RedMoto) e ventesimo Davide Guarneri (Honda-RedMoto), rallentato da una caduta.
Tra gli Junior miglior tempo per Andrea Verona (TM) con Ruy Bardosa (Husqvarna-JET Zanardo) secondo davanti a Theo Espinasse (Sherco), quest’ultimo fino terzo.
Ottima sesta posizione per Matteo Pavoni (Beta-Boano), al suo esordio con la 125 2T tra gli Junior in quanto qui in Grecia non gareggiano i piloti della classe Youth.

Isidoro Trapletti: GPenduro.com/Credits Foto: Consalvo Pezzoli

LE CLASSIFICHE DELLA SPECIALE PROLOGO

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here