Home Mondiale Enduro GRAN PREMIO IN CORSICA NON SI CORRERA’

GRAN PREMIO IN CORSICA NON SI CORRERA’

SHARE

Tegola sul Mondiale 2019. Rumors, purtroppo confermati, hanno assicurato che non si disputerà più il Gran Premio di Corsica.
Le motivazioni sono anche serie e riconducibili a problemi di salute da parte del nonno di Chistophe Charlier, che si era preso l’impegno di organizzare la gara.
L’imprevisto ha creato immediati problemi di logistica da parte di tutti gli interessati nelle prenotazioni con i traghetti per la Corsica che ora andranno annullati.
John Collins direttore CEN FIM, starebbe già lavorando per cercare di recuperare questo Gran Premio nella stessa data in un’altra nazione ma tutto è ancora da decidere anche se resterebbe sempre valida la possibilità di una soluzione in extremis per una prova di enduro sprint e cross country su due giornate di gara magari presso un noto impianto permanete del nord Italia che eviterebbe onerose spese di trasferta in un’altra nazione europea.

Intanto gli interessati dovranno iniziare a preoccuparsi di recuperare i soldi delle prenotazioni effettuati con i vari traghetti per la Corsica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here