Home Mondiale Enduro NEL GP DEL PORTOGALLO THOMAS OLDRATI CONFERMA LA TOP FIVE CON HONDA...

NEL GP DEL PORTOGALLO THOMAS OLDRATI CONFERMA LA TOP FIVE CON HONDA RACING REDMOTO WORLD ENDURO TEAM

SHARE

Dalla Spagna il Campionato del Mondo Enduro si è spostato in Portogallo, a Castelo Branco, che per il secondo anno consecutivo ha ospitato una gara iridata di alto livello tecnico-agonistico, con 12 prove speciali il sabato e 11 la domenica, articolate in un cross, un enduro e un extreme test.
Un weekend conclusosi con buone soddisfazioni per Thomas Oldrati, che ha affrontato il terzo round con la Honda-RedMoto CRF 450RX Enduro e Honda Racing RedMoto World Enduro Team.
Oldrati, si è confermato sempre più a suo agio nella E2 concludendo sesto sabato, mentre domenica è riuscito a fare sua la quinta posizione vicinissimo alla top three.
Il prossimo appuntamento con il Mondiale Enduro è il 3 giugno con il Gran Premio di Estonia.

THOMAS OLDRATI
“Weekend positivo nonostante il terreno duro e asciutto non fosse a me molto congeniale. La gara è stata tosta, ma ho corso delle belle speciali mantenendo un buon ritmo. È la mia terza prova Mondiale con la CRF 450RX e devo continuare a fare esperienza. Grazie a tutto il team per l’ottimo lavoro svolto”.

MATTEO BOFFELLI TEAM MANAGER
“Siamo arrivati direttamente dalla Spagna senza sosta, affrontando un GP tecnico e insidioso. Nonostante questo Thomas ha corso una buona gara, registrando un buon passo in tutte le speciali e mantenendo alto il ritmo. Dobbiamo ancora fare qualche step in avanti, ma torniamo a casa con qualche soddisfazione, pronti a continuare a lavorare per ottenere nuovi risultati”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here