Home Mondiale Enduro OLDRATI SALVINI CAVALLO: TRE FRECCE TRICOLORI NEL PROLOGO DEL GP DI SPAGNA...

OLDRATI SALVINI CAVALLO: TRE FRECCE TRICOLORI NEL PROLOGO DEL GP DI SPAGNA A SANTIAGO DE COMPOSTELA

SHARE

Chi l’avrebbe mai detto? Chi avrebbe mai scommesso su una tripletta tutta tricolore nella speciale prologo del Super Test andanto in scena questa sera, venerdì 10 maggio, a Santiago de Compostale nell’antipasto del GP di Spagna, terza prova del Campionato Mondiale EnduroGP?
Thomas Oldrati (Honda-RedMoto classe E1), Alex Salvini (Honda-RedMoto classe E2) e Matteo Cavallo (Sherco-CH Racing classe E1), hanno fatto registrare i primi tre tempi assoluti al termine del Super Test disputato davanti a un migliaio di spettatori nonostante l’incertezza del tempo che però per domani, sabato 11 maggio, per la prima giornata di gara, il meteo non prevede fortunatamente pioggia, come nei tre giorni prima della gara, ma nubi e sole.
Dai; speriamo bene! Perché la direzione gara coordinata dal nostro Maurizio Micheluz è già stata costretta a modificare alcuni tratti delle speciali dove l’acqua presente sul percorso supera anche i 25 centimetri.
Se Oldrati è stato a dir poco superlativo risultando il più veloce in assoluto e il migliore della classe E1 insieme a Salvini (E2), sornione, sornione, si è messo dietro tutti i suoi avversari della E2 e quelli della EnduroGP, Holcombe e Freeman, compresi con Cavallo (E1), splendido terzo assoluto .

Domani partenza alle ore 9.00 con tre giri di percorso e otto prove cronometrate.

CLASSIFICA SUPER TEST

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here