Home Mondiale Enduro OLDRATI SECONDO ASSOLUTO E PRIMO DELLA E1 NELLA SPECIALE PROLGO DEL GP...

OLDRATI SECONDO ASSOLUTO E PRIMO DELLA E1 NELLA SPECIALE PROLGO DEL GP DI GERMANIA

SHARE

Se il buongiorno, o meglio la buonasera, si vedono dalle prime battute del GP di Germania, l’ItalEnduro può solo sperare bene nella prima prova del Campionato Mondiale che ha preso il via nella tarda serata di oggi, venerdì 22 marzo, a Dahlen in Germania.

Thomas Oldrati (Honda-RedMoto) ha infatti fatto segnare il secondo miglior tempo assoluto della speciale prologo del Super Test facendo sua la prima posizione della classe E1.
A precedere Oldrati nell’assoluta della EnduroGP che comprende le classi E1, E2, E3 è stato il sorprendente cileno Benjamin Herrera (Beta) miglior tempo della E2.
Terzo assoluto l’inglese Daniel McCanney (TM) davanti al connazionale bi campione mondiale in carica della EnduroGP e classe E3.

il miglior tempo assoluto della serata è stato comunque fatto registrare dallo Junior australiano del Team Yamaha Johansson Wil Ruprecht con un tempo di 2’16’’06.

Domani partenza alle ore 9.00 con un programma di tre giri su di un percorso di 65 km e un totale di dodici speciali suddivise in Extreme Test, enduro Test 1, Cross Test, Enduro test 2.

LE CLASSIFICHE DELLA SPECIALE PROLOGO SUPER TEST

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here