Home Mondiale Enduro SHERCO CH RACING SUGLI SCUDI IN ESTONIA CON I GIOVANI

SHERCO CH RACING SUGLI SCUDI IN ESTONIA CON I GIOVANI

SHARE

Week end estivo in Estonia per la 4a prova di mondiale enduro, nuova location e bella gara, finalmente di enduro a ottimi livelli, nonostante l’organizzatore fosse alla sua prima gara di un certo “rango”, per cui, bravi.

Luci ed ombre per il Team Sherco CH Racing con tutti i giovani in grande spolvero, mentre il capitano Phillips, vittima di una craniata il venerdi sera, ha corso in condizioni problematiche il sabato, ed è stato costretto a dare forfait la domenica, dopo una notte passata sveglio e con complicazioni fisiche. Non un buon periodo per lui, adesso faremo degli accertamenti, e speriamo in bene.

Grande prova invece di Theo Espinasse, che con la sua Sherco 2504T ha dominato il sabato, mentre, causa cottura, è riuscito a gestire bene la domenica con un ottimo terzo posto assoluto Junior, e vinto ancora la categoria.

Più o meno stesso discorso per Jack Edmondson, che è riuscito finalmente a non avere il “calo fisico ” pomeridiano, l’allenamento comincia a dare i suoi risultati, anche per lui due ottimi podi ed una condizione in netta crescita !

Anche il piccolo Dan Mundell con la youth 125 a podio il sabato, e di un pelo fuori podio la domenica a causa di un bel volo in extreme test, che gli ha compromesso il risultato. La stanchezza comunque ha inciso.

Nota di merito per il ” cliente” Amish McDonald, che con la sua Sherco 125 TOTALMENTE standard, non ha vinto la classe per soli 6 secondi! Chapeau!

Fabrizio Azzalin Sherco/Chracing Team Manager