Home News prodotti REDMOTO PARTNER DI HONDA ITALIA CON LA GAMMA CRF E MONTESA AL...

REDMOTO PARTNER DI HONDA ITALIA CON LA GAMMA CRF E MONTESA AL MOTO DAYS DI ROMA

SHARE

RedMoto, distributore della gamma Honda CRF nelle versioni cross, enduro e supermoto e Montesa Trial, sarà presente anche nel 2019 ai Moto Days di Roma, la manifestazione dedicata al mondo dei motori in programma da giovedì 7 a domenica 10 marzo.
RedMoto sarà, come di consueto, nello stand Honda al padiglione 6 con uno spazio interamente dedicato all’offroad e con tante novità tutte da scoprire. Come ormai da tradizione, lo stand Honda sarà uno dei più grandi ed importanti della Fiera di Roma e parte di esso sarà dedicato proprio
all’offroad della casa alata, distribuito in Italia da RedMoto.
In particolare, per rispondere all’entusiasmo e alla curiosità dei tantissimi appassionati, allo stand RedMoto sarà possibile toccare con mano le CRF Cross, Enduro e Supermoto e la nuovissima XR 450, emozioni che solo una Honda può regalare! Uno spazio speciale nello stand RedMoto sarà
dedicato alla Montesa e alle moto che ormai da un decennio dominano il Mondiale Trial Indoor e Outdoor, dimostrandosi le migliori per performance e affidabilità.
Da guardare, ammirare e fotografare ci sarà anche la CRF 450RW di Tim Gajser. Al suo fianco la presenza della mitica Montesa COTA 4RT portata ancora una volta al trionfo da Toni Bou! Ma le sorprese non sono finite qui: ai Moto Days sarà presente anche una delle CRF 450 Rally che ha partecipato alla Dakar 2019 con il Team HRC.
La presenza ai Moto Days sarà l’occasione per affermare nuovamente la straordinaria sinergia già in essere fra Honda Italia e RedMoto che hanno fatto della collaborazione e del dialogo il proprio esclusivo modo d’agire.
Il pubblico avrà così la possibilità di trovare in un unico stand la gamma stradale Honda e la gamma off-road curata da Redmoto, scoprendo il mondo delle “moto rosse” e le incredibili prestazioni che i mezzi sono in grado di offrire in qualunque situazione e condizione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here